Pisa-Inter, prosegue il precampionato dei nerazzurri: tutte le info sui biglietti

Sarà poi la volta della trasferta di Pisa, contro la formazione toscana di Serie B: all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani si scenderà in campo venerdì 2 agosto alle 19:30. BIGLIETTI PISA-INTER: LE INFO La prevendita e la vendita libera dei biglietti inizieranno alle ore 15.30 di martedì 23 luglio 2024 in tutti i punti vendita del circuito Ticketone e anche on line. Sul Web sarà possibile riscattare la prelazione solo per la tariffa Intero, per gli UNDER 14 sarà necessario recarsi presso un punto vendita. (fcinter1908)

Su altri giornali

CAMERATA NUOVA — Dal 2 al 4 Agosto la Pro Loco di Camerata Nuova, guidata dal Presidente Francesco Fulgenzi, con il patrocinio del Comune di Camerata, amministrata dal Sindaco Settimio Liberati, è lieta di annunciare il ritorno del “Trinità Days”, festival tematico dedicato al cinema western all’italiana, vicino al vasto Altopiano di Camposecco, set di oltre 60 film. (Cronache Cittadine)

Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani (Cetilar Arena) di Pisa, venerdì 2 agosto ore 19.30. Partita in programma (Inter-News)

Pisa-Inter si gioca come quarta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 19.30 alla Cetilar Arena (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Altra sessione d'allenamento per i nerazzurri che questa mattina sono scesi in campo seguendo la tabella del percorso di avvicinamento alla sfida amichevole contro il Pisa. Nel video pubblicato dall'Inter si evidenzia un clima molto distensivo: i 'cinque' di Inzaghi anche alle pedine più giovani, la sessione atletica e la concentrazione massima. (Fcinternews.it)

Domani alle ore 19.30 si gioca Pisa-Inter in Toscana. Simone Inzaghi sarà privo di Mehdi Taremi per un risentimento muscolare, ci sarà una coppia inedita in attacco. (Inter-News)