Serie A, l’Atalanta vola: 2-0 al Monza. Juve fermata sul 2-2 dal Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiuso il mercoledì di Serie A che ha visto scendere in campo due delle ipotetiche concorrenti della Roma per la Champions League. Bella partita a Torino tra Juventus e Parma, con gli ospiti che giocano a viso apertissimo e vanno avanti per due volte grazie alle reti di Delprato a inizio partita e poi di Sohm. I bianconeri reagiscono entrambe le volte e trovano il pareggio prima con McKennie e poi con Weah (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Alessio Morra Monza perfetto nella fase difensiva nel primo tempo (Fanpage.it)
Poi nella ripresa con in cambi, cambia anche la partita che pian piano diventa interessante con la Dea che prova a scardinare la difesa biancorossa. Passato lo spavento la Dea si ributta in attacco, entra anche Zaniolo che è più pimpante del solito e proprio da una sua palla nasce l'azione del vantaggio neroazzurro. (Atalantini.com)
Gasperini non deroga dalla sua formazione idealmente titolare, con il tridente che in poco più di mezz’ora ha demolito il Verona e anche il trio difensivo: anche tra i pali la scelta ricade ancora su Carnesecchi. (BergamoNews.it)
L'Atalanta batte 2-0 il Monza in un match della decima giornata di Serie A, disputato al Gewiss Stadium di Bergamo. A decidere l'incontro le reti di Samardzic al 70' e Zappacosta all'88'. In classifica orobici terzi con 19 punti, 6 in meno del Napoli capolista e due in meno dell'Inter, mentre i brianzoli restano fermi a quota 8 in 17/a posizione con Venezia e Lecce. (Adnkronos)
C’è delusione per il risultato o rabbia per il gol annullato? Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato un’intervista a DAZN al termine della sfida persa contro l’Atalanta. Una gara affrontata molto bene dai brianzoli, che hanno retto fino al settantesimo minuto prima di cedere la prima rete atalantina da Samardzic e il successivo raddoppio di Zappacosta. (TUTTO mercato WEB)
Una pennellata d’eleganza – questo Samardzic ha un mancino da applausi infiniti – dopo 72’ di non-calcio salva l’Atalanta da una beffa atroce. Poi Zappacosta mette in ghiaccio i tre punti con un diagonale velenoso da fuori e i gol di due dei subentrati (finalmente!) valgono un prestigioso terzo posto in classifica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)