LIVE! Hellas Verona-Inter 1-1: Arnautovic la sblocca, pareggia Noslin. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L’Inter ha vinto ciascuna delle ultime sette gare di Serie A contro l’Hellas Verona: i nerazzurri sono riusciti a ottenere più successi consecutivi contro una singola avversaria in campionato nel corso delle ultime 55 stagioni solo contro Catania (otto, tra il 1984 e il 2009), Empoli (nove, tra il 2015 e il 2022) e Pescara (otto, tra il 1988 e il 2017). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

30' - Primo ammonito del match è Cabal, giallo legittimo per un fallo su Thuram. 26' - Pallone troppo profondo di Barella per Arnautovic, Perilli esce e blocca. (Fcinternews.it)

RICARICA LA PAGINA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-INTER (Passione Inter)

È questo il primo pensiero di Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal match contro l'Inter, valido per l'ultima giornata di campionato: "L'anno scorso ci siamo giocati tutto in 40 partite, ora c'è molta soddisfazione e felicità nel vedere la gente felice: fa parte del nostro lavoro vivere queste emozioni. (Fcinternews.it)

Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali: out Folorunsho. Buchanan mai titolare dal suo arrivo Onorare il campionato. Ecco l'unico obiettivo, oltre a rendere protagonista chi ha giocato meno, dell'Hellas Verona già salvo e dell'Inter già campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

UNA PARTICOLARITÀ – Sean Luca Sogliano ha parlato così prima di Verona-Inter: «Giocare una partita che non sia della vita non sono abituato, mi trovo in difficoltà. Veniamo da molte partite dove ci giocavamo sempre tutto, sicuramente c’è molta soddisfazione e felicità nell’aver raggiunto l’obiettivo. (Inter-News)

Le scelte di Baroni e Inzaghi per la gara che chiude il campionato per gli ormai venti volte Campioni d'Italia (fcinter1908)