Under 21, Nunziata: "Il bilancio dell'anno è positivo. Sono state due amichevoli formative"

Under 21, Nunziata: "Il bilancio dell'anno è positivo. Sono state due amichevoli formative" Quattro gol e tanto equilibrio nell'amichevole giocata dall'Under 21 di Nunziata al Picco di La Spezia contro l'Ucraina: al gol iniziale di Fabbian risponde subito Kvasnytsya, mentre nella ripresa un guizzo di Esposito sembra regalare il successo ai padroni di casa, che devono però arrendersi ancora a pochi minuti dal triplice fischio, quando Krasnopir realizza il definitivo 2-2. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'Italia parte bene e al 4' crea la prima occasione con Casadei, sul quale è ottimo il riflesso del portiere Neshcheret. Al 26' gli Azzurrini passano in vantaggio: affondo di Palestra sulla fascia, cross al centro e tiro al volo di Fabbian, che finalizza una splendida azione. (Fantacalcio ®)

ALTRO GOL – Francesco Pio Esposito ha fame e lo dimostra sempre di più con il passare delle partite. Non solo con lo Spezia, anche con l’Italia Under-21 l’attaccante segna e gioca al meglio per i compagni. (Inter-News)

"Nel secondo abbiamo iniziato come il primo, poi con i cambi ho cercato di dare più freschezza ma abbiamo commesso troppi errori a livello tecnico. (Fcinternews.it)

Pio segna sempre, ma al Picco l’Ucraina ferma l’Italia Under 21 sul 2-2

Quattro gol e tanto equilibrio nell'amichevole giocata dall'Under 21 di Nunziata al Picco di La Spezia contro l'Ucraina: al gol iniziale di Fabbian risponde subito Kvasnytsya, mentre nella ripresa un guizzo di Esposito sembra regalare il successo ai padroni di casa, che devono però arrendersi ancora a pochi minuti dal triplice fischio, quando Krasnopir realizza il definitivo 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Un test importante per gli azzurrini del ct Carmine Nunziata che vanno in vantaggio per due volte, con Fabbian e con Esposito, e per due volte vengono raggiunti dagli avversari. Il vantaggio è firmato dal bolognese Fabbian al 25' con un una mezza girata di destra, poco dopo però al 27' impatta Kvasnytsya che sfrutta proprio un errore in disimpegno del giocatore del Bologna. (Eurosport IT)

La sfida si chiude sul 2-2, con una buonissima Italia per un'ora di gioco, capace di sbloccare la partita con un bel gol di Fabbian su assist di Palestra e rispondere proprio con Pio al momentaneo pareggio di Kvasnytsya. (CittaDellaSpezia)