Roma - Braga, i convocati di Ranieri: manca Cristante, c'è Celik

Roma - Braga, i convocati di Ranieri: manca Cristante, c'è Celik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. (ilmessaggero.it)

Live TMW Ranieri: "Recuperati tutti tranne Cristante. Soulè? E' il futuro" (TUTTO mercato WEB)

"Ho recuperato tutti tranne Cristante. "Credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. Solo così si crea uno spirito di gruppo positivo. Noi dobbiamo fare bene. (Fantacalcio ®)

Roma-Braga, le probabili formazioni: chance per Soulé e Pisilli. Torna Dovbyk dal 1′

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Braga di Europa League. Out Cristante che ancora non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra. (Calciomercato.com)

La prima cosa per lui è rimettersi al 100%, perché quando un giocatore della sua stazza non sta al 100% è così non rende. L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. (SOS Fanta)

Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. Tra le mura di casa i giallorossi vogliono continuare a far bene dopo i 4 gol segnati al Lecce e Sir Claudio molto probabilmente si affiderà al 3-5-2: classica linea a tre in difesa con Mancini, Ndicka ed Hermoso (riposo per Hummels), sulle fasce spazio per Saelemaekers (Celik è stato convocato ma non è al top) e il solito Angeliño. (ForzaRoma.info)