Disney+, tutte le novità in arrivo a gennaio 2022

A poco più di due mesi dall’uscita in sala, un nuovo pezzo del Marvel Cinematic Universe sta per arrivare nelle nostre case

Salutiamo il 2021 che per Disney+ ha segnato un anno di svolta grazie all’aggiunta di Star nell’offerta e prepariamoci a farci sorprendere dalle novità che ci attendono in questo 2022, con un gennaio che parte subito a bomba.

: Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli – dal 5 gennaio;. (DR COMMODORE)

Su altre testate

Apple Tv+ Gennaio 2022 le nuove serie tv. A dicembre Apple Tv+ non ha rilasciato nessuna nuova serie tv lasciando terminare i titoli già iniziati, così a gennaio è tempo di ripartire con nuove serie tv senza però che ce ne siano altre che devono proseguire o terminare. (Tvblog)

Amazon Prime Video ha preso alla lettera la questione dei buoni propositi per l’anno nuovo e ha preparato un mese di gennaio spaziale per quanto riguarda le novità in catalogo. Non vediamo l’ora di scoprire come Amazon Prime Video voglia proseguire questo 2022 partito subito così a 100 all’ora! (Hall of Series)

Scopri Internet Unlimited Netflix Edition ». . 10 contenuti da vedere in streaming nel 2022. Di seguito vi suggeriamo 10 contenuti che potrete trovare su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ da vedere nei prossimi giorni. (SosTariffe)

Discorso diverso per i film, che ultimamente sono sempre più penalizzati in termini di cancellazioni da Netflix. Intanto, ecco a voi tutte le novità che arrivano a gennaio 2022 su Netflix! (Hall of Series)

Il canale Infinity+ offre già migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più forti serie tv (anche in 4K), oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League. Film di Infinity+. Dall’1 gennaio sarà disponibile su Infinity+ Le Ragazze di Wall Street – Business is Business, con Jennifer Lopez e un cast d’eccezione tutto al femminile. (Taxidrivers.it)

Le aspettative di Netflix, anzi, del pubblico della piattaforma streaming nei confronti delle serie tv del 2022 sono una certezza, soprattutto dopo il bilancio dell'anno in chiusura e la conferma dei titoli in arrivo. (GQ Italia)