Massimo Mauro: “Milan, una sciatteria calcistica”
Il primo tempo del Milan a Napoli è stato un rebus difficilmente risolvibile. Spiegazione bonaria: la squadra ha deciso di giocare il tutto per tutto nel derby di Coppa Italia con l’Inter di domani. Spiegazione cattiva: un sacco di giocatori avevano il mal di pancia, e mi chiedo. Per chi o che cosa? Quarantacinque minuti in cui più che giocare al calcio, i giocatori di Conceiçao passeggiavano. Pa… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. E la competizione, che al Milan manca dal 2003, offre il derby in semifinale. (Milan News)
Impallomeni sicuro: "Il Milan può vincere lo Scudetto". Ecco cosa serve per il futuro A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni , giornalista ed ex calciatore. (Pianeta Milan)
Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. Il noto giornalista, Xavier... (Milan News)
Milan, addio alla Champions? A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Alessandro Renica. Ecco le sue parole sul Milan: (Milan News)
"Ricordo Andrea Pirlo alla Juventus, vinse Coppa Italia e Supercoppa e non fu confermato lo stesso. Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. E la competizione, che al Milan manca dal 2003, offre il derby in semifinale. (Milan News)
Simone Inzaghi si prepara a un mese di fuoco: l’Inter scenderà in campo il doppio delle volte rispetto a Napoli e a qualsiasi squadra italiana. Tre impegni separati, e un sogno da inseguire. (Inter-News)