Union Saint Gilloise-Roma, Juric e il punto: “Prova non buona, forza e resilienza per uscirne”

Union Saint Gilloise-Roma, Juric e il punto: “Prova non buona, forza e resilienza per uscirne”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Union Saint Gilloise-Roma, match di Europa League termina 1-1 con le reti nell’ultima mezz’ora (67′ Mancini, 77′ Kevin Mc Allister) ed è un Ivan Juric amareggiato quello che si presenta ai microfoni Sky Sport. Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso: “Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri negativi, poca intensità e risultato negativo. Meglio un punto, mettiamola così ma oggi non possiamo essere soddisfatti come prestazione“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

SECONDO TEMPO Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

ROMA-Europa League. Trasferta in terra belga per la Roma che questa sera alle 18.45 sarà ospite della formazione del Saint-Gilloise. (Tuttocampo)

Union St. Gilloise-Roma, la moviola: contatto Machida-Mancini, manca un rigore

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma torna in campo europeo contro l'Union Saint-Gilloise di Pocognoli per la quarta giornata della League Phase dell'Europa League 2024-25, dopo la vittoria di misura contro la Dinamo Kiev all'Olimpico nel terzo turno. (ForzaRoma.info)