Vanoli soddisfatto: "Vittoria di sofferenza", D'Aversa dispiaciuto: "Dobbiamo migliorare tutti"

Paolo Vanoli si è detto soddisfatto della sua squadra dopo la vittoria importante conquistata contro l'Empoli. D'Aversa, invece, ha espresso delusione per l'ennesima sconfitta dell'Empoli, nonostante le numerose occasioni create dalla sua squadra. Può sorridere ancora Paolo Vanoli, sebbene la prestazione del suo Torino non sia stata impeccabile. Tuttavia, la vittoria contro l'Empoli rappresenta un successo di grande valore per il morale dei granata, che conquistano il quarto risultato utile consecutivo in Serie A (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I bianconeri vorranno dare una risposta significativa allo 0-4 subito in casa dall'Atalanta e vincere al Franchi potrà essere la Tra pichi minuti andrà in scena la partita di campionato tra Fiorentina e Juventus. (SpazioJ)
Nella serata di ieri il Torino ha battuto l’Empoli per 1-0 e al termine del match il patron Urbano Cairo è stato intercettato ai microfoni del nostro inviato allo stadio – Lorenzo Bosca -, dove ha fatto un’analogia tra Casadei e l’ex centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic. (LazioNews24.com)
Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite per il Torino di Vanoli, che ha superato l'Empoli 1-0 tra le mura amiche. Il Torino ha battuto l'Empoli 1-0, consolidando l'undicesima posizione grazie al gol decisivo di Vlasic. (Diretta)

Urbano Cairo si gode Cesare Casadei, il patron del Torino dopo la vittoria contro l’Empoli (ottenuta per 1-0, anche grazie ad una super prestazione dell’ex centrocampista dell’Inter) si è espresso in questi termini sul mediano scuola nerazzurra. (InterNews24.com)
È forte fisicamente e tecnicamente, ha un grande stacco di testa ed è bravo anche a far gol negli inserimenti. Casadei dove arriverà? A rispondere è Urbano Cairo, che tanto si è incaponito durante la sessione di mercato di gennaio per portare l'ex canterano dell'Inter a Torino: "Non lo so ma intanto ce lo godiamo perché sta facendo benissimo - riporta TMW -. (Fcinternews.it)
Milinkovic Savic 6: Tendenzialmente inoperoso (eccezion fatta quando libera sul retropassaggio di Maripan e per una parata agevole su Gyasi), ma rischia grosso bucando un’uscita su angolo di Cacace: buon per lui che il colpo di testa di Pezzella termini alto. (Tuttosport)