Una provincia di stellati. Il firmamento Cuneo sulla mappa della Guida Michelin

Una provincia di stellati. Il firmamento Cuneo sulla mappa della Guida Michelin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Quanta Cuneo coccolata nel teatro Pavarotti di Modena. E quante Langhe nel piatto, quando c’è da festeggiare le oltre trenta nuove stelle Michelin annunciate ieri mattina, che schiaffeggiano Torino, non il Piemonte, premiato con due delle creature di Antonino Cannavacciuolo (Le Cattedrali, nell’Astigiano e il By The Lake a Pettenasco, sul lago d’Orta), ma che porta sul palco Davide Palluda e Luca Zecchin, premiati con il Passion Dessert. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha dichiarato Roberto Calugi, Direttore Generale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), durante l'evento annuale degli Stati Generali del Mercato Food & Beverage in Italia, organizzato da Italgrob, la Federazione Italiana Distributori Horeca, in collaborazione con Italian Exhibition Group, che si è tenuto presso la sede di Confindustria a Roma. (Il Giornale d'Italia)

Inoltre conquista il titolo di Michelin Chef mentor award 2025 con questa m… Ancora una volta è Tonino il mattatore della nuova edizione della Guida Michelin. (La Stampa)

Risponderà di sì. Stavolta la proverbiale pacca sulla spalla di Antonino Cannavacciuolo si è trasformata in un buffetto sulla guancia. (la Repubblica)

Fra le "stelle" piemontesi della nuova Guida Michelin: la Granda brilla con 14 ristoranti, due new entry

In secondo luogo, la preoccupazione della contrazione dei consumi in relazione alla forte diminuzione del potere d’acquisto delle famiglie. "L’appuntamento di oggi ha messo in risalto l’aspetto sinergico e inclusivo di Italgrob su alcuni aspetti. (Il Giornale d'Italia)

Una vittoria di squadra. Un grazie speciale a mia moglie Silvia, la mia mentore» (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Nella splendida cornice del Teatro Pavarotti di Modena è andata in scena la cerimonia di presentazione della Guida Michelin 2025. (Virgilio)