Gli orari dello sciopero a Milano: rischio caos per metro, bus e tram Atm

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Lunedì nero all'orizzonte. Il 9 settembre a Milano e nel resto d'Italia andrà in scena lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale. Nel capoluogo meneghino l'agitazione rischia di mandare nel caos metropolitane, autobus e tram di Atm. Nelle scorse ore la stessa società di Foro Bonaparte ha fatto sapere sul proprio sito ufficiale che "a Milano lo sciopero potrebbe avere conseguenze sulle nostre linee dalle 18 fino al termine del servizio". (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo alcuni disservizi riscontrati nelle ultime settimane riguardanti il trasporto extraurbano, l'Amministrazione Comunale, attraverso l (Monrealelive.it)

MILANO – Disagi in vista per chi ha in programma di viaggiare in aereo oggi. A fermarsi saranno piloti e assistenti di volo, che denunciano “turni massacranti ed al limite della normativa vigente con conseguenti innalzamenti della fatica operazionale". (la Repubblica)

Treni, aerei, mezzi pubblici nelle città, persino il trasporto ferroviario merci: nessuno si salverà questa volta dalla nuova ondata di scioperi organizzati a partire da domani 7 settembre. Per gli utenti sarà un grande disagio, davanti al quale, però, non potendo fare più di tanto, l’unica cosa possibile è essere organizzati e sapere anche come tutelarsi. (Io Donna)

Lo sciopero nazionale potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024. (Genova24.it)

Di Redazione | 7 Settembre 2024 alle 14:00 (RadioSienaTv)

Si terrà lunedì 9 settembre davanti i cancelli dell’ azienda Sita Sud in via Appia a Potenza, il sit in dei lavoratori autoferrotranviari del trasporto pubblico locale e urbano che hanno dichiarato 8 ore di sciopero nazionale del settore per il mancato rinnovo del contratto collettivo. (Sassilive.it)