Ducati, Marc Marquez mette subito pressione su Pecco Bagnaia

Ducati, Marc Marquez mette subito pressione su Pecco Bagnaia Marc Marquez scalpita in vista dei test prestagionali di Barcellona, in programma martedì: il pilota catalano farà il suo debutto nel team ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia, e il suo obiettivo è vedere immediatamente come si trova nel nuovo team e con una moto diversa. “Prima c’è una preseason, prima andiamo con l’intenzione di adattarci a quello che troviamo in quel box. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Non ha vinto il titolo, ma Marc Marquez ha comunque vinto qualcosa nel 2024. E non ci riferiamo solamente alle gare, bensì al fatto di essere tornato ad avere il piacere di guidare dopo delle stagioni difficili alla Honda. (Corse di Moto)

Link copiato (motosprint.it)

MOTOGP, A BARCELLONA E' GIA' 2025: IL LIVE DEI TEST (Sky Sport)

MotoGP, Marc Marquez ammette: “Ero disperato prima di arrivare in Ducati”

Il pilota, all’ultima uscita con il team Gresini, si è reso artefice di una prestazione d’alto profilo, in cui ha cercato di impensierire proprio “Pecco”, tallonandolo per buona parte della corsa. (OA Sport)

Durante i festeggiamenti di fine stagione della MotoGP 2024 Marc Marquez è stato trascinato di peso dagli uomini del team Gresini e 'scaricato' nel box della Ducati: il giocoso fuori programma nel paddock di Barcellona (Fanpage.it)

Queste le parole di Marc Marquez (Ducati Gresini), secondo al termine del Gran Premio di Barcellona, sul circuito del Montmelò. Lo spagnolo ha ringraziato la famiglia Gresini BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Voglio fare le mie congratulazioni al nuovo campione del mondo, Jorge Martin. (Tiscali)