Lazio - Milan, di padre in figlio: il post partita di Zaccagni - FOTO

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

I Rossoneri hanno totalizzato appena due punti, non trovando mai Le dichiarazioni sull'ultima gara sono una vera e propria mazzata. (Spazio Milan)

Resta la sensazione di un Milan a nervi tesi. A Roma tutti i giocatori sono stati fischiati dai tifosi, eccetto Pavlovic Il Corriere della Sera descrive la situazione in casa Milan dopo due punti in tre partite (nemmeno una vittoria) e l’episodio di sabato sera con Theo e Leao prima in panchina e poi messi in campo per recuperare contro la Lazio (IlNapolista)

La classe non è acqua, ma il rapporto con Fonseca sembra minato (TUTTO mercato WEB)

Theo e Leao, nessuna multa: il Milan chiude il caso. Ma alla ripresa vuole una svolta

La prestazione di Nuno Tavares contro il Milan ha convinto tutti. Una gara in cui l’esterno della Lazio ha messo a referto due assist decisivi, rendendosi protagonista di una seconda frazione di gara da urlo. (Lazio News 24)

Non solo per il pareggio con la Lazio che, di fatto, ha portato i rossoneri a racimolare appena 2 punti nelle prime 3 giornate di campionato. Dopo quanto successo, è arrivata la decisione del club. (Tuttosport)

Nella gestione del caso Leao-Theo Hernandez e, più in generale, in questo inizio di stagione che, a livello di risultati e gioco espresso, è stato molto al di sotto delle aspettative della società e dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)