Incontro on line fatale. Strangolata nel garage. Il 17enne: volevo provare l’emozione di uccidere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIADANA (Mantova) Maria Campai è morta soffocata o strangolata. La Tac eseguita ieri pomeriggio all’ospedale Carlo Poma di Mantova non ha evidenziato traumi apparenti, letali. Sarà poi l’autopsia a stabilire se la donna sia stata colpita, come risulterebbe finora. Colpita anche duramente, ma non al punto da provocare la morte. Ricerche compiute sui social su come neutralizzare una persona, farle del male, fino a ucciderla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Potrebbe essere oggi la giornata decisiva per chiarire i punti ancora oscuri del delitto di Maria Campai, la 42enne trovata cadavere venerdì scorso a Viadana, a sette giorni dalla sua scomparsa. (Sky Tg24 )
VIADANA – Tracce biologiche prelevate per essere analizzate in laboratorio e impronte di piedi su cui verranno effettuate perizie per capire a chi appartengono. (Mantovauno.it)
Hanno lasciato l’appartamento dove vivono nel condominio di via Monteverdi, i famigliari (padre, madre, due sorelle, un cognato e una zia) del 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai, la 42enne di Parma – originaria della Romania — trovata cadavere nel giardino di una casa disabitata a fianco del condominio. (La Provincia di Cremona e Crema)