Nuova Insta360 X5: più qualità con poca luce, e la ripari in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In fatto di ergonomia la Insta360 X5 non si discosta significativamente dal modello di precedente generazione. Migliora sensibilmente, però, la sua robustezza, e in particolare quella delle lenti più esterne poste a protezione dei due comparti fotografici contrapposti: sono realizzate in vetro antigraffio, resistenti alle scalfiture, e in caso di danni più seri potranno anche essere sostituite facilmente con del fai da te, senza la necessità di inviare la fotocamera in assistenza. (FOTO Cult)

Su altri giornali

Rispetto al modello precedente, la X4, introduce significativi miglioramenti in termini di qualità dell’immagine, prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, robustezza e funzionalità software. La Insta360 X5 è l’ultima action cam a 360° di punta di Insta360. (MtbCult.it)

Progettata per i creator in movimento, questa nuova action cam integra sensori più grandi, un chip AI avanzato e una resistenza fisica mai vista prima. Il risultato è un dispositivo che punta a combinare versatilità, potenza di elaborazione e qualità cinematografica, anche in condizioni ambientali estreme. (Techprincess)

Insta360, il marchio di videocamere a 360° più venduto al mondo, presenta Insta360 X5, la sua ultima videocamera di punta. Combinando una qualità d'immagine rivoluzionaria, una grande resistenza e una facilità d'uso potenziata dall'intelligenza artificiale, X5 stabilisce un nuovo punto di riferimento per ciò che le telecamere a 360° possono raggiungere. (Dueruote)

Sampdoria, affaticamento per Sibilli: differenziato nella giornata di ieri, le ultime sulle sue condizioni in vista della Carrarese La Sampdoria... (SampNews24.com)

E poi non si può non citare l’app ed il montaggio da smartphone semplice e con enormi potenzialità. La nuova Insta360 X5 raccoglie l’eredità della X4, una delle videocamere 360 che ho più apprezzato, portando una serie di aggiornamenti tecnici e funzionali che la rendono ancora più potente, versatile e intuitiva. (Andrea Galeazzi)

Insta360 X5 si presenta come la nuova ammiraglia del popolare brand specializzato in actioncam, mettendo sul piatto la capacità di registrare video a 360 gradi fino alla risoluzione 8k e di resistere ad attività in outdoor anche molto impegnative. (Wired)