Ndoye in conferenza stampa: “Noi abbiamo fatto una grande partita, ma con la Juve non puoi sbagliare”

Ndoye in conferenza stampa: “Noi abbiamo fatto una grande partita, ma con la Juve non puoi sbagliare” Il giocatore del Bologna, Dan Ndoye, ha commentato il match giocato allo Stadium contro la Juventus. Dan Ndoye, giocatore del Bologna, commenta in conferenza stampa il match pareggiato allo Stadium contro la Juventus. Il vostro umore a fine partita? "Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Lo chef Bruno Barbieri, tifosissimo della Bologna e pronto a tornare in tv con Masterchef, ha detto la sua su questo inizio di stagione dei rossoblù e non solo. Il Bologna di Italiano ieri sera allo Juventus Stadium ha sciupato un’altra grande occasione. (Terzo Tempo Napoli)

Risultato finale: Juventus-Bologna 2-2 Holm 6,5 - Contiene Weah con alterne fortune, facendo però una delle cose più belle della gara e cioè quando serve alla grande Ndoye in occasione del gol. Dall'84' Posch sv. (TUTTO mercato WEB)

"Io lavoro tanto per questo. Ndoye ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: (Tutto Juve)

Juventus-Bologna 2-2: Koopmeiners e Mbangula riprendono i rossoblù, l’ex Motta espulso

Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha commentato così gli episodi arbitrali di Juventus-Bologna: "Partita complessa, lo dimostrano anche i 32 falli fischiati. Il contatto tra Kalulu e Odgaard assomiglia a quello tra Lovric e Reijnders: il fallo c'è, ma la decisione dal Var è corretta perché non c'è possesso del pallone e quindi non è rosso ma giallo. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa Thiago Motta, alla prima contro la sua ex squadra ed espulso nel corso del match, aveva riaperto i giochi grazie al primo gol in maglia Juve di Koopmeiners. Si salva in extremis la Juventus (La Stampa)

Rammarico per i rossoblù, avanti di due gol grazie alle reti, una per tempo, di Ndoye e Pobega. Al 92' è il giovane Mbangula con un gran tiro a giro a battere Skorupski e a firmare il 2-2 finale tra i bianconeri e il Bologna (la Repubblica)