Il Lecce rinnova la sua stella all’antivigilia della Fiorentina: Dorgu 2029

Patrick Dorgu, uno dei maggiori pericoli per la Fiorentina nel match di domenica contro il Lecce. Il nazionale danese, lanciato dal tecnico Gotti in posizione più avanzata, è già andato a segno in questo campionato e ha colpito la Fiorentina nello scorso, mentre per questo incrocio avrà una motivazione in più. (Viola News)

Su altri giornali

Il Lecce è già al lavoro per il futuro e nella giornata di oggi ha ufficiliazzato il rinnovo di due giocatori giallorossi. (Tuttocampo)

Contestualmente, ilclub giallorosso ha reso noto di aver prolungato il rapporto contrattuale anche con il terzino danese Patrick Dorgu, in questo caso fino al 30 giugno 2029. (LecceSette)

Il calciomercato Milan segue con attenzione nelle ultime settimane Patrick Dorgu, esterno del Lecce. Il giocatore si è messo in mostra nella seconda parte della scorsa stagione e sta realizzando ottime prestazioni anche in questo inizio anno. (Milan News 24)

Rinnovo di contratto anche in casa Lecce: la società di Corvino rafforza la posizione dell'ambito Dorgu

Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Medon Berisha fino al... Questa la nota: “L’U.S.. (TeleRama News)

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare per il mercato di gennaio. Uno dei nomi potrebbe essere quello di Patrick Dorgu del Lecce. (Pianeta Milan)

La società salentina, la cui area tecnica è affidata al dg Pantaleo Corvino, di lunga militanza in viola, ha reso più solida in questo modo la posizione di un calciatore molto ambito sul mercato ormai da tempo. (fiorentinanews.com)