Spinazzola verso l'addio, ci sono già 2 squadre sulle sue tracce
Arrivano i primi interessi di Betis e squadre in Arabia Saudita per Leonardo Spinazzola. Al momento nulla di accattivante in Italia. Il giocatore, come riportato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio, è in uscita dal Napoli già nel mercato di gennaio. Gli azzurri stanno pensando a Cristiano Biraghi per sostituirlo (clicca qui per leggere). (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Spinazzola lascia il Napoli e il fantacalcio: addio a gennaio e chi arriva al suo posto La svolta con la maglia azzurra potrebbe non arrivare mai. Chiuso dalla concorrenza di Olivera e con il contratto valido fino al 2026, Spinazzola si prepara a salutare con largo anticipo il Napoli, già nell’imminente finestra di gennaio 2025. (FantaMaster)
Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola a Napoli. Con il passaggio alla difesa a 4 infatti l'ex Roma ha trovato meno spazio rispetto alle prime settimane, e dopo aver parlato con Conte si è aperta la porta a una possibile separazione. (CalcioNapoli1926.it)
Bbe salutare gli azzurri dopo una manciata di mesi. Per sostituirlo, il Napoli starebbe pe (ilBianconero)
Per l'esterno ex Roma, ci sarebbero già stati i primi interessi di Betis Siviglia e di altre squadre in Arabia Saudita. Al momento nulla di accattivante in Italia per il classe '93. Dopo solo 6 mesi all'ombra del Vesuvio Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli nella finestra di mercato di gennaio, il club di De Laurentiis avrebbe anche già individuato il sostituto. (Tutto Napoli)
Il futuro di Leonardo Spinazzola al Napoli potrebbe essere già giunto al capolinea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il passaggio alla difesa a quattro voluto da Antonio Conte ha ridotto significativamente lo spazio del terzino ex Roma, aprendo scenari di mercato inaspettati. (Napolipiu.com)
Il Napoli giocherà sabato contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Spinazzola. La squadra partenopea, dunque, ha perso due volte in pochi giorni contro la Lazio, visto anche il ko rimediato in Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)