Trump: "Io sono il presidente, Musk non lo sarà mai e c'è un motivo"

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

"Non ho ceduto la presidenza a Elon Musk". Donald Trump alza la voce e, a meno di un mese dal suo insediamento, rivendica l'autonomia nella gestione della carica di presidente. Per i democratici, la nuova amministrazione degli Stati Uniti sarà condizionata dalla presenza di Elon Musk. Il magnate, boss di X e Tesla, ha avuto un ruolo fondamentale nella campagna elettorale e guiderà il Doge, il Dipartimento chiamato a razionalizzare la spesa pubblica (Adnkronos)

Su altri media

Si tratta sempre più evidentemente di una sorta di co-Presidente degli Stati Uniti. Non solo. (articolo21)

Sono al sicuro. La corrispondenza d’amorosi sensi è durata meno di due mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo il presidente eletto, Musk non potrà mai diventare presidente degli Stati Uniti perché "non è nato in questo Paese", ha precisato il tycoon durante un evento in Arizona. Nel frattempo, come rivela il Financial Times, il tycoon avrebbe anche annunciato i suoi primi obiettivi da presidente. (Sky Tg24 )

Trump rivendica: "Non ho ceduto la presidenza a Musk. E lui non sarà mai alla Casa Bianca, ecco perché"

“Non ho ceduto la presidenza a Elon Musk”. Donald Trump alza la voce e, a meno di un mese dal suo insediamento, rivendica l’autonomia nella gestione della carica di presidente. Per alcunii media americani, la nuova amministrazione degli Stati Uniti sarà condizionata dalla presenza di Elon Musk. (OglioPoNews)

Phoenix (Arizona), 23 dic. Trump, parlando di Elon Musk, dice: "No, non diventerà presidente... (il Dolomiti)

È stato il suo primo finanziatore e regista nella corsa per la Casa Bianca, presente alle tappe più importanti della campagna elettorale, e si è persino guadagnato un posto nella prossima amministrazione, dove guiderà il Doge, il Dipartimento chiamato a razionalizzare la spesa pubblica (Il Fatto Quotidiano)