Letizia di Spagna inaugura l'estate con i sandali a ciabattina: il look anti-caldo con l'abito over

Letizia di Spagna ha partecipato a un nuovo evento istituzionale e per l'occasione è tornata a sorprendere i sudditi in fatto di stile. Per lei niente tacchi, ha preferito un paio di sandali bassi a ciabattina. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché all’incontro con la Commissione Delegata della Fondazione Princess of Girona del 27 giugno, la Ortiz indossava diversi elementi che coniugavano stile e prezzi contenuti, molti dei quali firmati da brand spagnoli interessanti da scoprire. (AMICA - La rivista moda donna)

Un abito croccante color temporale estivo sul mare, una clutch strategica, e i sandali bassi di Letizia di Spagna per l'estate 2024 più real che esista. Il problema ai piedi è in via di guarigione, ma gli impegni reali non possono fermare il passo determinato della ex giornalista. (Marie Claire)

Entrambi gli eventi si sono svolti al Palazzo della Zarzuela, e lei, per l’occasione, ha sfoggiato un look estivo e pratico, arricchito da una nuova gonna. Rivkin, presidente della Motion Picture Association. (Io Donna)

Letizia di Spagna ha visitato le nuove strutture di Netflix vicino a Madrid, dove ha presieduto la riunione del Consiglio di amministrazione della Fondazione per l'aiuto contro la tossicodipendenza, sfoggiando un look che è stato definito "un suo raro fallimento", a cominciare dal colore grigio-piombo dell'abito firmato Adolfo Domínguez, cui ha abbinato delle ciabattine in raso e cristalli e una maxi clutch davvero troppo retrò. (DiLei)

Letizia di Spagna, il look è una favola Letizia di Spagna ultimamente ha commesso troppi errori di stile, l'ultimo in ordine di tempo l'abito grigio troppo pesante che decisamente non le donava. (DiLei)

Letizia di Spagna soffre del neuroma di Morton, una fibrosi causata dall'aumento di volume del tessuto circostante i nervi delle dita del piede, motivo per cui anche negli eventi ufficiali ha messo da parte i tacchi e li ha sostituiti con calzature basse e comode, anche se non meno sofisticate. (Vogue Italia)