Champions League, scelto il primo big match in diretta in chiaro su TV8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La nuova Champions League è pronta a cominciare. Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente si sfideranno a partire da domani, martedì 17 settembre, nel torneo che rinasce con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva, fatta eccezione per i 18 incontri che Amazon Prime Video manderà in onda lungo l’arco della stagione: la migliore partita del mercoledì sera (a cominciare dalla super sfida dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi). (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente si sfideranno a partire da domani, martedì 17 settembre, nel torneo che rinasce con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (CalcioNapoli24)

Matteo Felli Inizia il girone unico di Champions League e abbiamo scelto una manita di incontri per il primo turno: pronostici e quote. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League girone unico – Come confermato da Elo, sistema basato sui calcoli percentuali nel gioco degli scacchi, anche la qualificazione agli ottavi di finale di Champions potrebbe essere calcolata con lo stesso procedimento. (FantaMaster)

Jhon Duran, attaccante colombiano dell’Aston Villa, sta rapidamente diventando uno dei nomi più interessanti della Premier League. La sua carriera è decollata quando ha firmato per l’Aston Villa nel gennaio 2023, e da allora ha continuato a impressionare con le sue prestazioni. (Europa Calcio)

Sarà di quasi 2,5 miliardi di euro (2,437 miliardi di euro) il montepremi messo a disposizione della UEFA per la Champions League 2024-25, la prima edizione con il nuovo format allargato a 36 squadre. (Fcinternews.it)

Parte la nuova Champions League. L'Inter, fra le protagoniste assolute del torneo, farà il suo esordio nella gara dell'Etihad Stadium Parte la nuova Champions League. L'Inter, fra le protagoniste assolute del torneo, farà il suo esordio nella gara dell'Etihad Stadium contro il Manchester City mercoledì sera. (fcinter1908)