Tottenham-Roma, anche Allegri tra gli spettatori: il motivo della sua presenza

Tottenham-Roma, anche Allegri tra gli spettatori: il motivo della sua presenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mentre Tottenham e Roma si sfidano al Tottenham Hotspur Stadium per una serata di Europa League, l'attenzione non è rivolta solo al campo. Tra gli spettatori in tribuna, spicca la presenza di un ospite speciale: Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Il tecnico livornese, reduce dalla separazione con la Vecchia Signora al termine della scorsa stagione, sembra non aver perso tempo nel prepararsi per nuove sfide. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex tecnico della Juventus, attualmente senza panchina, guarderà di presenza la sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. Si rivede Massimiliano Allegri, che dopo aver assistito recentemente a Inter-Napoli, è presente in tribuna anche a Londra. (Goal Italia)

Giovedì sera Massimiliano Allegri era accomodato in tribuna per assistere alla partita di Europa League tra il Tottenham e la Roma. Un telefono squilla ma non è il suo ma quello di una persona che è seduta qualche postazione più in là: il giovane si alza, si avvicina all'allenatore e gli pone il cellulare. (Fanpage.it)

L'ex tecnico della Juventus è in Inghilterra perché sta seguendo un corso di inglese, per aggiornarsi e crescere sotto tutti i punti di vista e per non farsi trovare impreparato in caso di una chiamata dopo l'addio nella finale di Coppa Italia vinta con la Vecchia Signora contro l'Atalanta. (Tuttosport)

Cosa ci faceva Allegri a vedere Tottenham-Roma? I retroscena

Eccellenza – Tra Campus Eur e Ferentino termina 0-2. Il match inizia con un primo tempo molto combattuto ed equilibrato, dove entrambe le squadre si sono concentrate soprattutto nella battaglia a centrocampo, limitando le occasioni da gol. (Frosinone News)

Gri torna in panchina? Massimiliano Allegri si trova a Londra per migliorare le sue competenze linguistiche, seguendo un corso di inglese. (ilBianconero)

Decisiva la rete di Mats Hummels al 91esimo, che ha fissato il punteggio sul 2 a 2. Oltre al risultato, una prestazione importante per provare a imprimere una svolta alla stagione giallorossa, contro una squadra forte e in ottima salute. (Il Fatto Quotidiano)