Tottenham-Roma, anche Allegri tra gli spettatori: il motivo della sua presenza
Mentre Tottenham e Roma si sfidano al Tottenham Hotspur Stadium per una serata di Europa League, l'attenzione non è rivolta solo al campo. Tra gli spettatori in tribuna, spicca la presenza di un ospite speciale: Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Il tecnico livornese, reduce dalla separazione con la Vecchia Signora al termine della scorsa stagione, sembra non aver perso tempo nel prepararsi per nuove sfide. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono trascorse 19 partite da quando Paolo Cannavaro è diventato l’allenatore della Pro Vercelli in Serie C. Un percorso iniziato dopo che l’ex capitano del Napoli ha accompagnato suo fratello Fabio come vice, prima in Cina, poi al Benevento ed infine all’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Accanto a lui, alla sua destra, c'erano l'ex dirigente della Juventus, Federico Cherubini, e il ct della Nazionale Under 20, Bernardo Corradi. Giovedì sera Massimiliano Allegri era accomodato in tribuna per assistere alla partita di Europa League tra il Tottenham e la Roma (Fanpage.it)
L'ex tecnico della Juventus è in Inghilterra perché sta seguendo un corso di inglese, per aggiornarsi e crescere sotto tutti i punti di vista e per non farsi trovare impreparato in caso di una chiamata dopo l'addio nella finale di Coppa Italia vinta con la Vecchia Signora contro l'Atalanta. (Tuttosport)
Nella ripresa, il Ferentino entra in campo con un altro ritmo e prende subito in mano le redini del gioco. (Frosinone News)
Decisiva la rete di Mats Hummels al 91esimo, che ha fissato il punteggio sul 2 a 2. Nella prima notte europea con Claudio Ranieri in panchina, la Roma ha trovato un punto prezioso contro il Tottenham nella delicata sfida di Europa League (Il Fatto Quotidiano)
Si rivede Massimiliano Allegri, che dopo aver assistito recentemente a Inter-Napoli, è presente in tribuna anche a Londra. L'ex tecnico della Juventus, attualmente senza panchina, guarderà di presenza la sfida di Europa League tra Tottenham e Roma (Goal Italia)