Senua's Saga: Hellblade 2, gli utenti accusano Xbox di non aver pubblicizzato il gioco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli utenti stanno accusando Xbox di non aver pubblicizzato il lancio di Senua's Saga: Hellblade 2, che è ormai imminente: il nuovo titolo sviluppato da Ninja Theory sarà disponibile su PC e Xbox Series X|S a partire dal 21 maggio. Sembra effettivamente che stia piovendo sul bagnato, se consideriamo le feroci polemiche dopo la chiusura di Tango Gameworks e Arkane Austin, che si temeva potessero appunto oscurare un debutto importante e atteso come quello di Hellblade 2. (Multiplayer.it)

Su altri media

Da notare che ci sono anche molte sequenze di gioco che esemplificano al meglio il discorso. A parlare sono Paul Fletcher di Ninja Theory, Bernard Wolfe, neuroscienziato dell'Università di Cambridge e altri professionisti legati al mondo della psichiatria e non solo. (Multiplayer.it)

Microsoft sarebbe in pieno tumulto in questi giorni e sul piatto della dirigenza ci sarebbero diverse questioni, come ad esempio la possibilità di convertire Senua's Saga: Hellblade II per PS5, almeno stando a quanto riportato dal giornalista Tom Warren in un lungo report pubblicato su The Verge , in cui l'argomento è stato toccato solo tangenzialmente. (Multiplayer.it)

In arrivo il 21 maggio su PC e Xbox Series X|S, e ovviamente su Game Pass (acquistabile con questo link), Tom Warren di casa The Verge ha dichiarato come Microsoft stia considerando un rilascio su PS5, ma che se dovesse capitare non è chiaro se si possa considerare un successo. (GameSoul)