Apple presenta il nuovo iMac, con i superpoteri di M4 e Apple Intelligence

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

COMUNICATO STAMPA Apple presenta il nuovo iMac con M4 e i superpoteri di Apple Intelligence, disponibile in nuovi colori Il desktop all-in-one migliore al mondo offre prestazioni al top, un vetro con nano-texture opzionale per il display, una videocamera 12MP Center Stage e porte Thunderbolt 4, il tutto racchiuso in un design incredibilmente sottile CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato il nuovo iMac, con il potente chip M4, Apple Intelligence e uno splendido design ultrasottile. (Apple)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo iMac con M4 è arrivato e punta ad essere il desktop all-in-one migliori al mondo, con tanto di Apple Intelligence e uno splendido design ultrasottile associato a nuovi colori e alla possibilità di scegliere il vetro con nano-texture per il display Retina 4,5K da 24″. (Tech Princess)

Le nuove caratteristiche tecniche offrono prestazioni migliorate, con una velocità fino a 1,7 volte superiore per le attività quotidiane e fino a 2,1 volte più rapide per attività complesse, come l’editing di foto e i videogiochi, rispetto all’iMac dotato di chip M1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Accessori in tinta, che ora utilizzano lo standard USB-C per la ricarica; La configurazione base ora presenta 16 GB di memoria unificata, rispetto agli 8 GB precedenti, che può arrivare fino a 32 GB nelle configurazioni di fascia alta; (Telefonino.net)

Apple ha annunciato il lancio di un nuovo modello di iMac, equipaggiato con il chip M4, un processore più potente rispetto ai modelli precedenti. (Adnkronos)

Il Neural Engine del chip M4 rende l'iMac il migliore nel suo genere per capacità di intelligenza artificiale, con velocità che superano di 1,7 volte i modelli precedenti nell'uso quotidiano e fino a 2,1 volte nei flussi di lavoro più complessi. (Multiplayer.it)

Oltre al chip M4, che garantirà maggiore potenza di calcolo, all’interno del sottile monitor ci sarà anche una nuova videocamera ad alta risoluzione, un vetro high tech di protezione e porte Thunderbolt 4 che renderanno più rapido il trasferimento di grandi files. (il Giornale)