Paola Marella, gli ultimi giorni e chi era nel privato: parlano gli amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia di omaggi sui social per Paola Marella, architetto e conduttrice tv, divenuta popolare soprattutto per i programmi timonati su Real Time. Si è spenta sabato 21 settembre, nel riserbo più totale. Da circa un decennio lottava contro un tumore al seno. Mai, però, a differenza di molte altre sue colleghe, ha sfruttato la sua malattia per ottenere interviste e commiserazione. Paola era fatta di un’altra pasta, quella i cui ingredienti si chiamano garbo, dignità, intelligenza, riservatezza e affabilità. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza» hanno scritto i famigliari nel necrologio in cui pregano di sostenere il Pancreas Center Prof Reni dell'ospedale San Raffaele di Milano. (leggo.it)
Il prossimo 29 settembre 2024, anche Grottaglie si trasformerà in un simbolo di solidarietà ospitando per la prima volta la "Fitwalking for AIL" , una camminata solidale non competitiva, aperta a tutta la comunità. (Tarantini Time Quotidiano)
Ma lei, donna gentilissima, dai modi d'altri tempi, con un sorriso, nel suo ultimo video postato sui social ha voluto lasciare un ricordo semplice: la vita va vissuta ogni giorno, anche quando la morte ci sfida in una partita a scacchi. (Liberoquotidiano.it)
L’ultimo saluto in una chiesa gremita di gente. A Milano, nella chiesa di San Marco, nel quartiere Brera, si sono svolti lunedì 23 settembre i funerali di Paola Marella, architetto e volto televisivo. (Sky Tg24 )
Il cuoco e conduttore televisivo: "Siamo stati compagni di viaggio in tv" (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)