Società, allenatore, squadra, mercato, classifica, ancora lo stadio: la fredda cronaca che allontana i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Società, allenatore, squadra, mercato, classifica, ancora lo stadio: la fredda cronaca che allontana i tifosi Quarta giornata di campionato e già siamo alle sliding doors: credo che nemmeno il più critico, pessimista e sfiduciato dei tifosi potesse pronosticare un inizio così avvilente (per usare un eufemismo). Sono sicurissimo invece che molti commenteranno il contrario: “Io lo sapevo, io lo avevo detto, era assolutamente prevedibile”. (Milan News)

Su altre fonti

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Venezia: sì Theo, Leao e Pulisic. Out Tomori e Calabria - CLICCA Sala: "No alla ristrutturazione di San Siro. (Milan News)

Servivano segnali dall’Italia e sono arrivati. Che Azzurri hai visto in questa sosta? “Per adesso la cura sta funzionando, anche se la delusione del disastro Europeo non è stata ancora smaltita. (Milan News)

Con un comunicato pubblicato sui propri canali social, la Curva Sud Milano ha voluto mandare un messaggio chiaro al club dopo un avvio di stagione decisamente poco soddisfacente e alla vigilia di un filotto di partite, tra Serie A e Champions League, decisamente importante. (Milan News)

Nella giornata odierna, alla vigilia di Milan-Venezia, la Curva Sud ha scritto un duro messaggio sui propri profili social, mandando un altro segnale alla società. E poi ha definito imbarazzante lo spettacolo fin qui offerto. (Pianeta Milan)

La Serie A è pronta a riaprire i propri battenti e in casa Milan il clima di tensione attenuatosi in queste due settimane di sosta è tornato inevitabilmente ad essere incandescente. La conferenza stampa di Paulo Fonseca non ha aiutato a placare gli animi e puntualmente la Curva Sud, la parte più accesa della tifoseria rossonera, ha diramato un comunicato in cui si annuncia, per il pre-partita della gara contro il Venezia in programma domani, sabato 14 settembre a partire dalle 20.45, una aperta contestazione contro squadra, allenatore e società. (Calciomercato.com)

Dov'è Ibra? Che cosa fa Ibra? Perché non c'è Ibra? È surreale il momento del Milan. (Tuttosport)