La mamma di Ghali ha di nuovo il cancro, lui: 'Ho pensato di lasciare la musica'

Attiva la lettura vocale 'Mia mamma si doveva operare. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Mia mamma si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole: “Mia mamma si doveva operare, un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Con un lungo post sui suoi profili social, Ghali ha annunciato di aver affrontato un momento molto difficile: la mamma ha ricevuto una diagnosi di tumore ed è stata operata. (Radio 105)

Ecco le sue parole: “Non so se le mie azioni portino un cambiamento effettivo, però quando vedo che alcuni bambini all’asilo cantano in coro Casa mia, mi viene da pensare: missione compiuta. Il cantante 31enne Ghali ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di scuola e di Ius Scholae, dicendosi ovviamente favorevole, e di responsabilità dei cantanti e dei rapper come lui verso la società. (Tecnica della Scuola)

L'impotenza davanti alla malattia. Lo aveva avuto quando il cantante aveva otto anni e poi di nuovo durante la pandemia. (ilgazzettino.it)

Ghali, il tumore della mamma: "Ho pensato di lasciare la musica"

Però quello che stanno vivendo oggi i giovani è incomprensibile per i più grandi. Come se avessi tanto tempo davanti per uscire e rientrare sulla strada giusta. (MOW)

Instagram Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (Adnkronos)