Ludovica Bergellini, l'attrice morta in un incidente d'auto a Roma: aveva 35 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Roma nella notte: è morta, in un incidente stradale, l'attrice Ludovica Bargellini.
Leggi anche > Ludovica Bargellini, chi è l'attrice morta nell'incidente sulla Colombo: aveva recitato nella serie "The Young Pope" di Sorrentino. Ludovica Bargellini, l'incidente mortale nella notte a Roma. Dalle prime informazioni, Ludovica Bargellini avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a finire contro il divisorio della carreggiata. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
La donna, 35 anni, è morta pochi minuti dopo l’arrivo in condizioni molto critiche all‘ospedale Sant’Eugenio. Aveva 35 anni. La scorsa notte, intorno all’una, alla Montagnola, tra via Colombo e via Grotta Perfetta, a Roma, è morta l’attrice pistoiese Ludovica Bargellina, vittima di un incidente stradale. (BlogSicilia.it)
Al momento sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Presso il Teatro Azione a Roma, la giovane attrice aveva diretto alcuni workshop con Ivana Chubbuck, Michael Margotta, Doris Hicks. (leggo.it)
La donna è morta pochi minuti dopo l'arrivo in condizioni molto critiche all'ospedale Sant'Eugenio. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro. (LA NAZIONE)
Il tragico schianto in via Grotta Perfetta, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. L'impatto è stato violentissimo, l'auto si è letteralmente accartocciata ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere (Today.it)
LA TRAGEDIA Roma, incidente frontale tra moto e auto: Francesco muore a 18. È morta in ospedale Ludovica Bargellini, la 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell'incidente d'auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta. (ilmessaggero.it)
Dopo esser stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove è morta pochi minuti dopo l’arrivo. L’attrice, nata a Pistoia, si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia (Quotidiano di Ragusa)