Show di Trump fra le Tesla di Musk alla Casa Bianca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Il presidente Donald Trump risponde al crollo dei prezzi delle azioni Tesla trasformando la Casa Bianca in uno showroom. Ha annunciato che acquistera' una delle auto elettriche prodotte dallo stretto consigliere Elon Musk: "La compro e pago con un assegno, non chiedo neanche lo sconto". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi giorni, Tesla ha subito attacchi contro impianti e concessionari, una situazione che ha suscitato preoccupazione tra gli addetti ai lavori. (Autoappassionati.it)

Gli americani, in termini di show, sono i numeri 1 al mondo. L’imprenditore ha fatto arrivare a Washington cinque vetture Tesla, compreso il Cybertruck, per permettere al Presidente degli Stati Uniti di scegliere, davanti ai media, il modello ideale per le sue esigenze. (Virgilio)

C’è da capirlo, il “divino Elon”, perché gli affari per … (Il Fatto Quotidiano)

Attualmente le vendite della casa di veicoli elettrici sono in calo negli Stati Uniti e in caduta libera in Europa. (WIRED Italia)

Trump, che non guida (ai presidenti americani è precluso per questioni di sicurezza), ha scelto una berlina rossa e ha annunciato che avrebbe firmato un assegno da 80 mila dollari e che l'avrebbe lasciata alla Casa Bianca in modo che il suo staff potesse usarla. (Corriere della Sera)

Lo aveva promesso a Elon Musk e lo ha fatto. Il presidente degli Stati Uniti ha scelto una Model S rosso scintillante, che viene venduta a circa 80.000 dollari. (La Nuova Sardegna)