L'Atletico travolge il Real 4-0 nel derby di Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'Atletico Madrid travolge 4-0 il Real nel derbv della capitale spagnola e ferma la marcia della squadra di Ancelotti. Al `Calderon´, prestazione perfetta degli uomini di Diego Simeone e lotta per il titolo sempre più accesa. È una rete di Tiago, su erroraccio di ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Tiago, Saul, Griezmann e Mandzukic. Quattro firme d'autore sul 4-0 rifilato dall'Atletico al Real nel derby di Madrid. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Il derby di Madrid resta tabù per Ancelotti: quarta sconfitta e nessuna vittoria in sei incroci stagionali. Simeone raggiunge il Barcellona, a -4 ,MEssi domani potrebbe ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Roma, 7 feb. Nel derby di Madrid domina l'Atletico che vince 4-0 contro i blancos e riapre la corsa al titolo riportandosi a quattro lunghezze dalla vetta. (Yahoo Eurosport IT)

Carlo-Ancelotti_h_partb. La partita la sblocca l'ex juventino Thiago al 18' con un tiro chirurgico dal limite ... (Il Primato Nazionale)

Avviso ai naviganti: Saul Niguez ha rinnovato con l'Atletico Madrid fino al 2019 ed è stato blindato dai Colchoneros. E poi, conoscendo le dinamiche sotterranee del mercato rojiblanco, c'è da immaginarsi che il futuro sarà semmai il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

La stampa estera esalta la prestazione dell'Atletico Madrid affossando invece la prestazione delle merengues. Liga ... (Tuttosport)