Manca poco a Spagna-Italia, saranno 20mila i tifosi azzurri all'Arena AufSchalke: le immagini

Manca poco a Spagna-Italia, saranno 20mila i tifosi azzurri all'Arena AufSchalke: le immagini
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Alle 21 Spagna-Italia, saranno 20mila i tifosi azzurri all'Arena AufSchalke: le immagini Presenza italiana decisamente più massiccia all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen rispetto alla sfida di Dortmund contro l'Albania. A un'ora e mezzo dal fischio d'inizio di Spagna-Italia, migliaia di tifosi presenti fuori lo stadio. E stasera saranno almeno 20mila. La Nazionale di Spalletti sta arrivando allo stadio proprio in questi minuti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’Ufficio mobile della Polizia di Stato, allestito con livrea d’istituto e sono presenti anche operatori della Polizia di Stato, il personale del Ministero degli Esteri in servizio presso gli Uffici consolari in Germania competenti per territorio offrirà una serie di servizi di assistenza: contatti con i familiari in Italia in caso di necessità; emissione di documenti di viaggio di emergenza; assistenza e/o intermediazione linguistica con le forze dell’ordine locali o in caso di necessità sanitarie; assistenza legale. (il Giornale)

VIDEO | Tra i supporter anche chi il Bel Paese lo conosce solo attraverso i racconti degli avi: sono i figli degli emigrati (molti dalla Calabria) che, però, l'azzurro lo porta impresso nel cuore: «Stasera vinciamo» Nonostante il cielo cupo sopra la città di Gelsenkirchen, a poche ora dall’inizio del match tra Italia e Spagna, è già festa nel fan Village allestito nell’ex area industriale ex Nordstern. (LaC news24)

A poche ore dalla sfida tra Italia e Spagna a Gelsenkirchen, in Germania, per gli Europei 2024, in citta' si respira grande entusiasmo in un clima di festa tra tifosi italiani e spagnoli, riuniti insieme nel centro citta' per un tripudio di canti e colori. (Il Mattino di Padova)

Non solo calcio - Verso Italia-Spagna nella città tedesca che ha accolto tantissimi emigrati calabresi: «Abbiamo fatto grande la Germania»

Un po’ di Salerno e provincia nella sfida tra Spagna-Italia valida per la seconda giornata dei gironi degli Europei di calcio in Germania. Si tratta dei tifosi che hanno affollato le tribune della Veltins-Arena di Gelsenkirchen (la Città di Salerno)

La Spagna è arrivata allo stadio con sensibile ritardo rispetto all’Italia, cominciando il riscaldamento almeno 10-15 minuti dopo (CalcioMercato.it)

La sfida di questa sera alle 21 tra l'Italia e la Spagna a Gelsenkirchen non è semplicemente una partita di calcio ma anche la "partita" dell'orgoglio e dei ricordi dei tanti italiani - molti dei quali calabresi - che da anni vivono per motivi di lavoro in questa zona d'Europa. (LaC news24)