G7 Agricoltura, Fioravanti (Anci Marche): «Investiamo su nostre eccellenze per maggior competitività sui mercati»

G7 Agricoltura, Fioravanti (Anci Marche): «Investiamo su nostre eccellenze per maggior competitività sui mercati» ASCOLI - Il sindaco del capoluogo ha partecipato alla kermesse di Ortigia: «Appuntamenti volti a tutelare e promuovere un settore chiave dell’economia del nostro Paese come quello agroalimentare» Ore 17:21 ... Valorizzazione del Made in Italy, crescita dell’export, sostenibilità, identità e innovazione: questi i principali temi degli incontri in corso al G7 Agricoltura di Ortigia ai quali ha partecipato Marco Fioravanti, presidente Anci Marche e sindaco di Ascoli Piceno (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altre fonti

"L'Agroindustria, oltre alla presenza diffusa sul territorio e una buona progettualità, detiene un primato in termini di proiezione internazionale. Questa filiera, infatti, sta... (Virgilio)

Dalla sala di lavorazione al centro della montagna, dove le gallerie conducono ai rinomati magazzini naturali protetti dalla roccia. Dalla Redazione (Fruitbook Magazine)

In questo contesto si colloca la presenza della Cooperazione Trentina, con una serie di eventi e degustazioni che portano i sapori del territorio all’interno di una manifestazione di portata internazionale. (Ufficio Stampa)

Abruzzo protagonista nel G7 Agricoltura e pesca: in vetrina i suoi prodotti di eccellenza

Questa manifestazione, organizzata dal Ministero dell’Agricoltura, ha riunito esperti, imprenditori e istituzioni per affrontare le sfide e le opportunità del settore agricolo, in un contesto internazionale di grande rilevanza. (latinaoggi.eu)

Il vicepresidente della Giunta regionale d'Abruzzo partecipa a evento nazionale in Sicilia con il ministro Lollobrigida e gli assessori delle altre Regioni. "Tutelare le nostre filiere produttive con percorso sostenibile" (Regione Abruzzo)

Siracusa si prepara ad accogliere il G7 di Agricoltura e Pesca dal 26 al 28 settembre e numerose regioni italiane, compreso l’Abruzzo, parteciperanno per promuovere le proprie eccellenze regionali su scala internazionale. (Abruzzo Cityrumors)