Gabriel Garko: “Il mio coming out? Sono stato costretto. O qualcun altro lo avrebbe fatto per me”

Gabriel Garko: “Il mio coming out? Sono stato costretto. O qualcun altro lo avrebbe fatto per me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

“C'era qualcuno che mi impediva di essere me stesso, sotto tanti punti di vista, perché dal momento in cui blocchi l’aspetto della sessualità, vuol dire che blocchi tutto, è come una piccola palla di neve che rotolando diventa immensa”. Una palla di neve che avrebbe potuto trasformarsi in valanga, almeno questo lascia intendere Gabriel Garko che torna a parlare del proprio coming out a Ciao maschio, la puntata in onda sabato 9 novembre in seconda serata su Rai 1. (la Repubblica)

Su altri media

"Fosse stato per me, per come ragiono io e per quanto sono riservato, il famoso coming out, non l'avrei mai fatto". Gabriel Garko si apre con Nunzia De Girolamo, durante la puntata di 'Ciao Maschio' in onda sabato 9 Novembre, in seconda serata su Rai 1, e ammette di essere stato costretto a rivelare la propria omosessualità nel 2020. (Adnkronos)

Fosse stato per me, per quanto sono riservato, il famoso coming out non l'avrei mai fatto. "C'era qualcuno che mi impediva di essere me stesso, sotto tanti punti di vista, perché dal momento in cui blocchi l’aspetto della sessualità, vuol dire che blocchi tutto, è come una piccola palla di neve che rotolando diventa immensa. (Adnkronos)

Roma, 8 nov. - Gabriel Garko sarà ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata in onda Sabato 9 Novembre, in seconda serata su Rai 1. "C'era qualcuno che mi impediva di essere me stesso, sotto tanti punti di vista, perché dal momento in cui blocchi. (Il Sole 24 ORE)

Gabriel Garko, la confessione choc a Nunzia De Girolamo: “Io costretto al coming-out, non avrei voluto"

Gabriel Garko è tornato a parlare dettagliatamente del coming out che lo ha visto protagonista nel 2020, quando dichiarò e confermò ciò che molti sussurravano da tempo, vale a dire di essere gay. (Gossip e TV)

"C'era qualcuno che mi impediva di essere me stesso, sotto tanti punti di vista - ha rivelato - perché dal momento in cui blocchi l'aspetto della sessualità, vuol dire che blocchi tutto, è come una piccola palla di neve che rotolando diventa immensa. (Today.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)