Genoa-Juventus verrà giocata a porte chiuse

A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. Le modalità di rimborso per i possessori di biglietto per la partita verranno rese note in seguito con una comunicazione dedicata. (Genoa CFC)

Se ne è parlato anche su altre testate

08:05 Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Vlahovic Giuntoli al ‘Corriere della Sera’: “Il rinnovo di Vlahovic è un obiettivo, lo faremo” LIVE (CalcioMercato.it)

Di seguito la nota diffusa, nella quale si parla anche di un successivo comunicato per spiegare quelle che saranno le modalità di rimborso per chi aveva già acquisito i tagliandi per la partita. (Buon Calcio a Tutti)

GENOVA -Alla fine per le violenze al derby di poche decine di ultrà a pagare saranno tutti i tifosi di Genoa e Sampdoria. Come era nell'aria l'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive ha deciso che la prima gara casalinga a Marassi di Genoa e Samp, la partitissima con la Juventus e l'incontro con la Juve Stabia, saranno giocate a porte chiuse. (Primocanale)

Genoa-Juve, Bonanni: “Porte chiuse fattore a favore dei bianconeri”

Un analogo provvedimento potrebbe essere preso per la Sampdoria in serie B: i blucerchiati rischiano di giocare senza pubblico la sfida con la Juve Stabia del 4 ottobre alle 20.30, anticipo dell'ottava giornata. (Tiscali)

Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. (Corriere della Sera)

Bonanni ha parlato del prossimo incontro tra Genoa e Juve: per l'ex calciatore, il match a porte chiuse sarebbe un vantaggio per gli ospiti (Juvenews.eu)