Strage di Nuoro, il figlio 14enne sopravvissuto interrogato per tre ore

Strage di Nuoro, il figlio 14enne sopravvissuto interrogato per tre ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
vistanet INTERNO

Susanna Esposito, campana di origine, ha trascorso 20 anni della sua vita a Milano, immersa in una routine fatta di lavoro e poco spazio per i sogni. Arrivata nella metropoli a 18 anni, si era presto ritrovata intrappolata in un ritmo che la soffocava, fino a quando ha deciso di cambiare strada. La svolta è arrivata quando ha lasciato un contratto a tempo indeterminato per avviare una propria attività come animatrice per bambini, un lavoro che per otto anni le ha regalato soddisfazioni e felicità. (vistanet)

Ne parlano anche altre testate

Guinea – Orrore in una zona del Paese vicina alla riserva naturale dei Monti Nimba. Uomini donne hanno saccheggiato l’edificio principale degli studiosi. (Frosinone News)

Il figlio superstite dell'omicida-suicida Roberto Gleboni è stato sentito per tre ore dagli inquirenti. Il giovane è ancora ricoverato per la rimozione di alcune schegge di proiettile che lo hanno colpito alla mandibola. (Sky Tg24 )

E’ stato interrogato in ospedale il 14enne sopravvissuto alla strage di Nuoro. Il piccolo è stato sentito in audizione protetta dopo un intervento facciale per la rimozione di alcune schegge nel reparto di Otorinolaringoiatria del San Francesco. (Casteddu Online)

Strage di Nuoro, Carla Puligheddu: «La comunità sarda sarà in lutto per sempre»

Di: Redazione Sardegna Live È durata tre ore l’audizione protetta in ospedale per il 14enne sopravvissuto alla strage in famiglia a Nuoro. È l'unico a sapere cosa è avvenuto mercoledì mattina nell'appartamento di via Ichnusa, quando il padre, Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha impugnato la sua semiautomatica 7.65 e messo in atto una vera e propria mattanza: ha ucciso con colpi di pistola alla testa, quasi una esecuzione, la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, i figli Martina e Francesco, di 24 e 10 anni, e infine il vicino di casa, Paolo Sanna, il 69enne incontrato per caso nel pianerottolo mentre usciva dall'appartamento. (Sardegna Live)

Suo padre Roberto Gleboni ha ucciso la moglie, gli altri due figli e un vicino di casa, prima di di ferire gravemente la madre e togliersi la vita. In casa urlavano tutti». (Open)

Dopo fiumi di lacrime e preghiere. Tante persone, con l’animo schiacciato dallo sgomento, hanno provato ad esprimete sentimenti scaturiti dall’efferatezza della violenza, sopraggiunta lancinante fino alle nostre coscienze, procurando ferite che sanguinano prepotentemente». (La Nuova Sardegna)