Augusta, scatta l’allerta meteo “arancione”. Il sindaco chiude scuole e mercati per martedì 12
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo piano Augusta, scatta l’allerta meteo “arancione”. Il sindaco chiude scuole e mercati per martedì 12 di AUGUSTA – Scatta l’allerta meteo nella Sicilia sud-orientale di colore “arancione“, con fasi operative di “pre-allarme“, da questo lunedì pomeriggio, 11 novembre, fino a tutta la giornata di martedì 12 novembre. Il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, come numerosi suoi colleghi siciliani, ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole e non solo. (La Gazzetta Augustana.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Aci Castello CRONACA, una vera e propria cascata d'acqua si riversa in mare ad Aci Castello mentre continua a piovere sul catanese. È allerta meteo arancione sulla Sicilia nord orientale. (3bmeteo)
Per la giornata di domani, inoltre, è stata valutata allerta arancione per rischio meteo-idrogeologico a Palermo su gran parte dei restanti settori della Sicilia, allerta gialla su alcune aree di Calabria, Sardegna e sulle restanti zone della Sicilia. (Giornale di Sicilia)