Capolavoro Lazio che sbanca Napoli. Conte perde il primo posto

Alta intensità, poche emozioni, ma quante bastano per un finale inaspettato. Al Maradona il Napoli cade a sorpresa contro la Lazio per 0-1, merito di Isaksen che realizza il gol vittoria, ma ancora protagonista Noslin, che mette la firma sull'assist, dopo la tripletta in Coppa Italia. Vittoria importantissima per i biancocelesti che tornano a cotatto con il gruppo di testa, mentre i campani purtroppo per loro lasciano la vetta della Serie A in favore dell'Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

La Lazio batte il Napoli per 1-0 allo Stadio Maradona. Il gol partita è stato segnato da Isaksen al minuto 79. Questo il commento del tecnico Antonio Conte: (SSC Napoli)

In zona mista, ai microfoni dei cronisti presenti tra cui LaLazioSiamoNoi, è intervenuto il portiere del Napoli per analizzare la sconfitta subita conto la Lazio in campionato tra le mura amiche del Maradona (CalcioNapoli24)

Sfida da pareggio, ma la Lazio è stata più bella e convincente "La partita è stata equilibrata, però la Lazio era piaciuta di più anche prima del gol di Isaksen, che ha gelato un Maradona già zuppo di acqua a undici minuti dal 90’". (Tutto Napoli)

Napoli - Lazio, le pagelle dei quotidiani: Isaksen brilla, Guendo è ovunque

Di Lorenzo 5.5 Soffre da pazzi le sgommate di Zaccagni. Rrahmani 5.5 Assente nell'azione decisiva. (la Repubblica)

Finisce 0-1 tra Napoli e Lazio, con i biancocelesti che strappano i tre punti grazie a un gol decisivo di Isaksen all’80’. Ora il Napoli con questa sconfitta perde, almeno fino alla prossima settimana, il primato in classifica ai danni dell’Atalanta di Gasperini. (RomaNews)

La Lazio espugna il Maradona con il gol di Gustav Isaksen, battendo anche il Napoli dopo essersi già imposto in Coppa... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)