Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi giovedì 3 ottobre

Guida tv stasera 3 ottobre 2024: prima e seconda serata Rai 1 21.30 KOSTAS Regia Milena Cocozza con Stefano Fresi, Francesca Inaudi Dopo una serie di suicidi in diretta tv, che sconvolgono il paese, Kostas decide di seguire la pista che accomuna le vittime: il loro passato. Intanto Adriana decide di rimettersi in gioco cercando un nuovo lavoro. 23.40 Porta a Porta Conduce Bruno Vespa All’interno: 23.55 Tg 1 Sera Rai 2 21.20 L’ALTRA ITALIA Antonino Monteleone conduce il nuovo talk show di approfondimento e inchieste su temi spesso trascurati e sugli eventi più significativi della settimana. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il festival, giunto alla sua quarta edizione, è il frutto della passione di un gruppo di giovani musicisti e organizzatori che desiderano riportare a Velletri la tradizione jazzistica degli anni ’70 e ’80. (Cronache Cittadine)

Diretto da Justin Lin, già alla guida di diversi episodi della serie, il film vede Vin Diesel riprendere il ruolo iconico di Dominic Toretto, affiancato da un cast stellare che comprende Michelle Rodriguez, John Cena e Charlize Theron. (La Gazzetta dello Sport)

“Plays Unconventional” rappresenta un’opportunità unica per immergersi nell’arte e nella bellezza della musica jazz, con un tocco di rock e blues. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rakuten TV, cosa guardare ad ottobre 2024

Regia di Andy Muschietti. Un Film con James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone, Bill Skarsgård, Sonia Maria Chirila, John Connon, Martin Julien (II), Edie Inksetter. Titolo originale: It: Chapter Two. (MYmovies.it)

Verranno proposti due episodi: nel primo, dopo Favieros, anche il politico Stefanakos si uccide. Per Charitos il "fil rouge" tra i due è il loro passato da oppositori politici. Solo Zisis, ex prigioniero politico, potrebbe aiutarlo. (BergamoNews.it)

La piattaforma si impegna a garantire intrattenimento per tutti i gusti, con particolare attenzione alla sezione AVOD (Advertising-based Video on Demand), che permette la visione gratuita di numerosi contenuti. (Tutto.TV)