Anguissa dopo Genoa-Napoli: “Dedico il gol alla mia famiglia”
Una vittoria di carattere Il Napoli ha superato il Genoa con una prestazione di grande solidità e spirito di squadra, ed è proprio su questo aspetto che Frank Anguissa, centrocampista azzurro, si è soffermato nelle sue dichiarazioni a DAZN. “Il mio gol? La cosa importante è vincere”, ha esordito il calciatore, mettendo in evidenza il valore collettivo della vittoria, ottenuta in un match non privo di difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Le parole dell'allenatore del Grifone nel post-partita ai microfoni di Dazn: " Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. Credo che siamo andati un po' più alti, un po' più aggressivi. (Tuttosport)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa nel suo consueto editoriale: "Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. (Tutto Napoli)
Esattamente due anni fa la notizia che Bernard Arnault cofondatore, presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH univa un’altra conquista alla sua fortuna, in qualità di proprietario della Casa degli Atellani nel cuore di Milano, vigna di Leonardo compresa. (Il Giornale d'Italia)
Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX: "Genoa, sconfitta bugiarda" (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli vince a Genova, 2-1 al Genoa nonostante una ripresa davvero brutta. Questo il commento de La Gazzetta dello Sport: “Conte è furibondo per un secondo tempo inguardabile, ma i tre unti lo rilanciano in testa per una notte. (Tutto Napoli)
“Penso che ho tirato io, però dopo non ho visto se ha toccato lui, però il tiro era verso la porta quindi penso che è mio il gol” Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. (Terzo Tempo Napoli)