Sarà Pippo Inzaghi il nuovo allenatore del Milan.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lunedì sera il presidente Silvio Berlusconi e l'ad Adriano Galliani hanno preso la decisione dopo un lungo vertice, a cui ha preso parte anche lo stesso Superpippo. Incassato il no di Emery, che mercoledì rinnoverà il contratto con il Siviglia (che ha guidato ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente Silvio Berlusconi avrebbe dato il benservito al suo ex pupillo olandese, dopo appena 4 mesi di contratto. Praticamente certa la scelta sull'ex attaccante, ora tecnico della Primavera. (businesspeople.it)

Un clamoroso retrofront: in casa Milan, questa, è la serata della definizione. (Fantagazzetta)

Portare nuovi stimoli e rafforzare la coesione del gruppo: saranno questi i primi obiettivi di SuperPippo. L'arrivo di Inzaghi sulla panchina rossonera potrebbe ridare lustro ad un ambiente messo troppe volte in discussione negli ultimi mesi. (Il Calcio Magazine)

L'ex centravanti di Juventus e Milan sarà l'allenatore dei rossoneri e succederà a Clarence Seedorf che come previsto lascerà la panchina su cui si ... (Excite Italia)

Nella giornata odierna verrà comunicato a Clarence Seedorf la notizia del suo esonero, dopo il vertice e la ritirata di ... (Piacenza Night)

RNews, Chiusano: Milan, ecco perché Inzaghi conviene (La Repubblica)