Roma-Juve, ormai è deciso: Tudor lo lascia in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve sta lavorando alla rifinitura del match da disputare in trasferta contro la Roma: ecco cosa filtra dalla Continassa su un ballottaggio in particolare. La Juventus, reduce dalla vittoria casalinga contro il Genoa, in questa 31esima giornata di Serie A se la vedrà all’Olimpico con la Roma. Tutto è pronto per il big match, con il fischio d’inizio previsto alle 20:45 di domani, domenica 6 aprile. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri sono quinti in classifica con 55 punti, tre in meno ne ha la Roma che però (SpazioJ)
I bianconeri occupano il quinto posto con 55 punti, i giallorossi il sesto con 52. (il BiancoNero)
Juventus, le ultime di formazione Buone notizie per Igor Tudor in vista della partita con la Roma in programma domenica sera all'Olimpico. (Fantacalcio)
Mancherà Gatti in casa Juventus, cambia così la difesa Tudor per la sfida con la Roma: pronti Kalulu, Veiga e Kelly. A destra può toccare ancora a Nico Gonzalez, a sinistra McKennie resta favorito sul recuperato Cambiaso. (SOS Fanta)
Potrebbe riavere a disposizione Cambiaso e Douglas Luiz, che hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo. Tudor deve decidere tra Vlahovic e Kolo Muani, con la... (Tuttocampo)
Anche sulla corsia di sinistra c'è un dubbio con Cambiaso che potrebbe essere titolare, ma bisognerà capire come sta. Se dovesse toccare all'argentino prendere il posto di Koopmeiners, a quel punto a centrocampo sulla destra verrebbe inserito Weah. (Tutto Juve)