Napoli, ti ricordi di Febbrari e De Nicola? I loro consigli…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal, è intervenuto Alfonso De Nicola, ex medico del club partenopeo. Di seguito le sue dichiarazioni. “E’ fondamentale l’integrazione tra lo staff dei preparatori e quello medico. Il mio Napoli? Mi ricordo che facemmo un lavoro straordinario perchè eravamo tra le squadre con meno infortuni d’Europa. Facevamo moltissima prevenzione e questo anche grazie allo staff sanitario e i fisioterapisti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

.46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ai microfoni della testata sportiva di News.Superscommesse.it, Roberto Breda ha condiviso le sue impressioni su diversi temi calcistici, spaziando dal Napoli di Antonio Conte fino ad arrivare ai club di Serie C. (Terzo Tempo Napoli)

Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno” Bia, Donati, Febbrari, D’Urbano, De Nicola, Parlato, De Maggio, Formisano, Vigliotti, Foschi e Imparato sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss […] (Terzo Tempo Napoli)

Conte: “Mi è piaciuta l’attenzione, la determinazione, la voglia di fare, anche la cattiveria che hanno messo i ragazzi” (Terzo Tempo Napoli)

Mirante su Conte e i portieri partenopei Così Mirante: “Conte? E’ l’uomo dei sogni, per la storia e per ciò che rappresenta. Per quello che dà alle proprie squadre è un tecnico che fa sognare. (Terzo Tempo Napoli)

Non tutti i tifosi sanno cosa è successo davvero nello spogliatoio del Napoli la scorsa stagione. Ci sono stati momenti di tensione, e non pochi, tra l’allenatore francese e alcuni dei pilastri della squadra: Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. (Napolipiu.com)