Sparatoria a Casoria, ci sono due feriti. Nel mirino esponenti del clan Moccia

Prima la notizia di spari proveniente da Casoria, in provincia di Napoli, poi due feriti ricoverati in condizioni gravissime, in particolare uno. Si è trattato di un agguato di camorra. Erano circa le 20 di mercoledì sera quando da via Salvo D’Acquisto è giunta una segnalazione che parlava dell’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul posto i carabinieri hanno recuperato alcuni bossoli. Poco dopo, presso l’ospedale di Frattamaggiore, è stato portato Salvatore Barbato, 58 anni, mentre ad Acerra è arrivato Mauro Sorrentino, 40 anni. (napoli.corriere.it)

Ne parlano anche altri giornali

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Sul posto sono stati rinvenuti alcuni bossoli. Poco fa i carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Salvo D'Acquisto per l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco. (ilmattino.it)

Ci sono due feriti eccellenti nella sparatoria di Casoria in via Salvo D’Acquisto. Si tratta di Salvatore Barbato, 58 anni meglio noto come Totor o’ cane da poco uscito dal carcere e il suo guardaspalle Mauro Sorrentino di 40 anni. (Cronache della Campania)

Agguato di stampo camorristico a Casoria, due feriti gravi in ospedale

Tutto è successo nella serata del 20 novembre quando ai carabinieri è arrivata la segnalazione di una sparatoria in via D'Acquisto. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato i bossoli sull'asfalto ma nessuna persona. (Today.it)

La camorra alza il tiro e tornano in azione i killer della camorra. (ilmattino.it)

Poco fa i carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Salvo D’Acquisto per l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul posto rinvenuti alcuni bossoli. Uno presso l’ospedale di Frattamaggiore (Barbato Salvatore cl. (Internapoli)