Gazzetta - Yildiz atteso in gruppo, Koop verso il no per Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, Kenan Yildiz oggi è atteso in gruppo e se tutto andrà per il meglio sarà disponibile per la trasferta di lunedì a Parma. Si va verso il semaforo rosso, invece, per l’olandese, uscito acciaccato dalla vittoria contro il Lecce. Koop, alle prese con l’infiammazione del tendine d’Achille, non ha ancora smaltito il fastidio e nel suo caso prevale la prudenza: quasi sicuramente salterà il match del Tardini (Tutto Juve)
Su altre fonti
Igor Tudor non correrà alcun rischio ma proverà il recupero del suo numero dieci. La Juventus spera ancora nel recupero di Kenan Yildiz per la partita di lunedì contro il Parma. (Tutto Juve)
Le condizioni di Yildiz (il BiancoNero)
Difficilmente Kenan Yildiz sarà a disposizione di Igor Tudor per la trasferta di Parma. Come riporta Sky Sport, anche oggi il turco si è allenato a parte e il suo impiego nella prossima gara appare improbabile. (Tutto Juve)
Allenamento aperto ai tifosi alla Continassa prima del match di lunedì. Ieri mattina il tecnico della Juventus ha guidato l’allenamento a porte aperte, ricevendo cori e affetto dai 300 ti- fosi presenti. (Tutto Juve)
La Juventus si sta preparando alla trasferta di Parma e, per l’occasione, oggi alla Continassa si è anche tenuta un’intera seduta di allenamento aperta alla presenza dei sostenitori bianconeri. C’è però più di un’incognita tiene i tifosi con il fiato sospeso: oltre a Teun Koopmeiners, preoccupa anche Kenan Yildiz. (SpazioJ)
Calciomercato Juve LIVE: futuro sempre più in bilico per Conceicao, bianconeri sulle tracce di Krstovic e Lucca (Juventus News 24)