Antonelli, gomme da scoprire in qualifica: "In gara potenziale da top 6"
Kimi racconta le dififcoltà avute nel preparare al meglio le gomme morbide nel giro di qualifica e, guardando alla gara, che sarà decisa dalla gestione del degrado degli pneumatici, punta a confermare la zona punti "alta" (Autosprint.it)
La notizia riportata su altre testate
Appena conclusasi a Trieste, l’edizione 2025 di ITS Contest ha messo in luce dieci giovani talenti le cui opere entreranno a far parte della Collezione di ITS Arcademy – Museum of Art in Fashion, il primo museo di moda contemporanea in Italia. (Il Giornale d'Italia)
L’evento, curato da 4OperaManagement, con arrangiamenti firmati dal Maestro Roberto Molinelli e organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, si è tenuto nella suggestiva Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, in Piazza di Pietra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Però non abbiamo piloti da Mondiale dal 1953, quando Aberto Ascari vinse il suo secondo e ultimo titolo. Si può vivere non di sola Ferrari, anche se in Italia la Rossa prevale su tutto, sempre e comunque. (La Stampa)
Intervistato da Sky Sport F1 al termine della prima sessione del GP della Cina, il bolognese ha analizzato con lucidità quando accaduto in pista, sottolineando la sua poca esperienza nel giro secco in F1 e soprattutto le difficoltà patite nello sfruttare la meglio in SQ3 le gomme morbide. (VareseSport)
George Russell conferma la bontà della W16 con il secondo podio consecutivo conquistato al Gran Premio della Cina 2025, secondo appuntamento stagionale della Formula 1. Andrea Kimi Antonelli agguanta nuovamente la zona punti con l’ottava posizione, la stessa della griglia di partenza, ma con 42 secondi di distacco dal compagno di squadra. (Automoto.it)
Il 18enne italiano Andrea Kimi Antonelli continua a riceve apprezzamenti alla sua stagione dain Formula 1. Dopo l'expolit del quarto posto sul bagnato al debutto assoluto , il giovane pilota che ha sostituito Hamilton in Mercedes si è confermato in top-10 anche per il secondo Gran Premio di fila da inizio stagione, chiuso all'ottavo posto. (Eurosport IT)