Juventus, la qualificazione agli ottavi di Champions è richiesta dal bilancio: ecco quanto vale
Juventus, la qualificazione agli ottavi di Champions è richiesta dal bilancio: ecco quanto vale Campionato archiviato, è di nuovo tempo di Champions League. Stasera la Juventus sarà impegnata a Lille, contro quella che in questa competizione al momento è considerato l'ammazza-grandi, dal momento che è riuscita a battere finanche il Real Madrid campione d'Europa. Non sarà una partita semplice, non sarà una passeggiata di piacere. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Martedì 5 novembre alle 21.00, allo stadio Pierre Mauroy, Lille e Juventus si affrontano per la 4ª giornata del nuovo format della Champions League. Entrambe le squadre si trovano al momento in zona playoff con 6 punti e andranno a caccia della terza vittoria per risalire la classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Il giornalista Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha raccontato in collegamento dalla Francia le ultime sensazioni in vista del match di questa sera tra Lille e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
● Il Lille ha vinto soltanto una delle quattro partite (1N, 2P) disputate contro squadre italiane in Champions League, ovvero quella per 2-0 contro il Milan nel dicembre 2006. ● Questo sarà il primo confronto in assoluto tra Lille e Juventus in tutte le competizioni. (OneFootball - Español)
L'entusiasmo è alle stelle per questa sfida tra due squadre appaiate a quota 6 punti nel girone. (Tom's Hardware Italia)
La squadra di Motta ha 6 punti in classifica, dopo aver vinto nelle prime due giornate ma aver perso, in casa, contro lo Stoccarda nell’ultimo turno. Stessi punti del Lille, che tra le mura amiche ha battuto il Real Madrid prima di sconfiggere anche l’Atletico al Wanda Metropolitano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)