Gb, la regina Elisabetta saluta Trump e invita la figlia a intervenire: lei allarga le braccia | Video Mondo | XIX TV | Multimedia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Shippingonline ESTERI

Gb, la regina Elisabetta saluta Trump e invita la figlia a intervenire: lei allarga le braccia. Con questo gesto la principessa Anna, figlia della regina Elisabetta, ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo.

E - dicono gli esperti della casa reale - la principessa Anna ha il compito di vigilare sul protocollo degli eventi di palazzo.

La regina si è "incrociata" con Melania.

Da notare che durante i saluti, c'è stato un piccolo intoppo nella strette di mano. (Shippingonline)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente americano Donald Trump, presente nell’occasione, ha negato fermamente di conoscere il principe reale inglese Andrea, duca di York. “Non conosco il principe Andrea, ma è una storia difficile”, ha detto: “Non lo conosco, no”. (Velvet Mag)

Vertice Nato a Londra, il ricevimento a Buckingham Palace. La cena offerta dalla Regina Elisabetta II ai leader dei 29 Paesi della coalizione. Il vertice Nato a Londra si è aperto ufficialmente martedì sera con il ricevimento reale offerto a Buckingham Palace da Elisabetta II ai leader dei 29 Paesi della coalizione. (LaPresse)

Manifestazioni nella capitale britannica in occasione della riunione per i 70 anni dell'Alleanza (Gazzetta di Parma)