Adani difende Fonseca: "Grande allenatore e grande uomo con due cog***** come due meloni"

Adani difende Fonseca: " allenatore e grande uomo con due cog come due meloni" Lele Adani difende a spada tratta il lavoro di Paulo Fonseca, dopo il successo del Milan per 1-0 contro l'Udinese. L'ex difensore affida a una Instagram Story le sue riflessioni: "Facciamo un po' d'ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. Mezz'ora di grandissimo calcio, un'ora di grandissimo sacrificio totale da parte di tutta la squadra singolarmente e collettivamente. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca è uomo pacato, nei toni e nei modi, e mai lo avevamo visto in questi primi mesi come nella conferenza stampa della vigilia. Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

Ecco il video dello scontro. Milan-Udinese, i rossoneri vincono, ma la partita si può dividere in due. (Pianeta Milan)

Il Milan ha vinto, soffrendo ed in inferiorità numerica contro l'Udinese. Nella serata di festa e rabbia di San Siro, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao. Minuti in panchina. (Milan News)

L'apertura della Gazzetta sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia"

Polemiche Udinese. La Gazzetta: "Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»" (Milan News)

La vittoria di Fonseca. Disastro Chiffi. Leao è avvisato... Vittoria pesantissima, vittoria di cuore e da squadra. Vittoria sudata fino all'ultimissimo secondo: per questo ancor più importante. (Milan News)

"Brividi e gioia". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Successo casalingo per il Milan che si è imposto per 1-0 sull'Udinese nell'anticipo del sabato alle 18. (Tutto Napoli)