Napoli, Conte aspetta Gilmour e McTominay: entrambi in gol con la Scozia
Se prima c'era grande attesa per vedere Billy Gilmour e Scott McTominay, da stasera la fibrillazione dei tifosi del Napoli è incontenibile. I due nuovi centrocampisti azzurri hanno entrambi segnato, questa sera, con la loro Scozia nel match dei gironi di Nations League contro la Polonia. L'ex Brighton ha timbrato il cartellino al 46', mentre per l'ex Manchester United il gol è arrivato al minuto 76'. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)
Mctominay ha disputato tutta la partita. Gilmour e McTominay sono stati gli autori delle due reti scozzesi. (Napoli Magazine)
Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)
Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. I due centrocampisti del Napoli sono... (Today.it)
La Polonia ha superato in trasferta la Scozia con il punteggio di 2-3. prestazione di Gilmour e McTominay, entrambi in gol. (AreaNapoli.it)
Pioggia di reti italiane sulla prima notte di Champions League: in Scozia decide il rigore al 97' del romanista Zalewski dopo che i padroni di casa avevano ripreso la Polonia grazie alle reti dei napoletani Gilmour e McTominay. (La Gazzetta dello Sport)